Aversa

Movida, i vigili urbani sventano rissa in Via Seggio

 Aversa. “Grazie all’intervento dei vigili urbani è stata sventata una rissa a via Seggio”. Lo rendono noto il sindaco di Aversa Giuseppe Sagliocco ed il consigliere delegato alla Polizia municipale Luigi Vargas.

Nella serata di sabato i vigili impegnati nel servizio di controllo sulla movida sono stati allertati da alcuni ragazzi della presenza di ragazzi, visibilmente esagitati, forse a causa dell’alcol, in piazzetta Lucarelli. I caschi bianchi, quindi, subito si sono recati sul posto, poi è sopraggiunta anche una volante della polizia. I ragazzi in questione hanno fatto perdere immediatamente le tracce e solo in un secondo momento sono stati identificati dai vigili urbani.

Si tratta di due giovani di 23 e 26 anni, di Caserta. Al momento la loro posizione è al vaglio e si sta valutando quali provvedimenti da adottare nei loro confronti. Potrebbero incorrere in una denuncia per rissa o in un foglio di via.

“Un vivo ringraziamento – ha detto il primo cittadino – a nome dell’intera amministrazione e dell’intera città per l’opera meritoria che svolgono i nostri vigili urbani. In una giornata hanno inseguito e fermato un automobilista che non si era fermato dopo aver investito un motociclista, poi hanno sventato la rissa”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico