La Confesercenti esulta per la nomina ad assessore di Vittorio Ros

di Redazione

Vittorio RosAversa. La Confesercenti esprime soddisfazione nei confronti dell’amministrazione comunale normanna targata Sagliocco ed in particolare per la nomina del nuovo assessore alle attività produttive Vittorio Ros.

La nomina dell’assessore, secondo la Confederazione degli esercenti, “rappresenta un segnale di grande disponibilità verso il comparto del commercio ed è un’opportunità per tutti gli operatori del settore”.

“Nei giorni scorsi – fa sapere il coordinatore provinciale della Confesercenti Gennaro Ricciardi – abbiamo indirizzato una missiva al primo cittadino, nella stessa ci siamo congratulati con il sindaco Sagliocco per la nomina dell’assessore Ros ed abbiamo chiesto un incontro per poterci confrontare su tanti temi legati la comparto del commercio che interessano il territorio di Aversa”.

“Aversa è un Comune nel quale sono attive 4mila imprese. – commenta Pina Giordano, presidente zonale di Confesercenti – In questo territorio c’è voglia di fare impresa, c’è l’opportunità di un rilancio concreto per tante realtà che oggi soffrono a causa della crisi. Noi siamo pronti a collaborare con l’amministrazione comunale di Aversa, siamo interessati e volgiamo offrire il nostro contributo per promuovere iniziative a sostegni degli imprenditori del commercio. Pensiamo di poter concordare delle iniziative che allo stesso tempo diano risalto sia al centro storico che alle periferie di Aversa, come crediamo che si debba dare attenzione al turismo religioso, considerata la presenza di ben 100 chiese nella nostra città. Sappiamo che l’attuale amministrazione comunale è sensibile a questi temi – conclude Giordano – e speriamo in un confronto prossimo nel quale poter mettere in pratica i nostri suggerimenti”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico