Il primo tweet del vescovo Spinillo

di Redazione

 Aversa. Mercoledì 5 marzo, in occasione del Mercoledì delle Ceneri che precede la prima domenica di Quaresima, il vescovo di Aversa, Angelo Spinillo, ha rilasciato il suo primo tweet ufficiale.

“Obbedire all’egoismo annulla l’uomo nel misero lottare contro l’altro. Con Gesù la parola del padre libera il vivere di una nuova umanità”, si legge sul profilo @VescovodiAversa, creato qualche giorno fa. Il primo “cinguettio” di 140 caratteri è dedicato all’inizio del tempo di Quaresima, che è stato anche al centro del video-messaggio pubblicato sul canale Youtube della diocesi di Aversa.

“All’inizio del tempo santo della Quaresima – ha osservato il vescovo normanno – è buona tradizione potersi augurare un buon cammino verso la Pasqua, il cammino del popolo che, liberato della schiavitù, va verso una vita nuova e una nuova dimensione del proprio essere e del proprio esistere”.

La Diocesi di Aversaè già presente su Facebook, l’altra grande piattaforma social, con la pagina “Chiesa di Aversa” mentre Spinillo pubblicherà i suoi tweet con cadenza settimanale.

Quaresima 2014, il videomessaggio del vescovo Spinillo

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico