- Vitalizi, l’ex ministro Landolfi prende a schiaffi l’inviato di Giletti
- Berlusconi contro i 5stelle: “Nella mia azienda pulirebbero i cessi”. Salvini: “Così si chiama fuori”
- Stato-mafia: condannati ufficiali Ros, Dell’Utri e due boss. Il pm Di Matteo: “Sentenza dedicata a Borsellino”
- San Tammaro, 4mila pacchetti di sigarette nascosti in auto: 2 arresti
- Blitz antidroga, 16 arresti a Castellammare: clienti facevano uso di “Speedball”
- Roma, smantellata gang di parcheggiatori abusivi: a capo la 71enne “Rosetta”
- Catanzaro, assalto al caveau della Sicurtransport: presa la banda
- Sprangate per vendicare il figlio umiliato: denunciati moglie e marito
- Napoli, guardia giurata aggredita alla stazione “La Trencia”: 3 denunce
- Messina, pizzo sulle opere della Fiumara d’Arte: 3 arresti, coinvolta cartomante
Fdi-An, Giovanni Innocenti eletto portavoce
Aversa. Il coordinamento cittadino di Aversa di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale ha eletto quale proprio portavoce il giovane imprenditore Giovanni Innocenti.
A ratificare la nomina è stato il portavoce provinciale del partito di Giorgia Meloni, Gimmi Cangiano che commenta: In questo primo anno di vita del nostro partito ad Aversa sono stati raggiunti risultati straordinari, per questo ringrazio l’amico Vittorio Scaringia per il lavoro svolto fino ad oraal quale sarà affidato il dipartimento provinciale per il commercio. A Giovanni Innocenti faccio i miei in bocca al lupo, con la certezza che saprà portare il nostro partito a percentuali di consenso notevoli. L’elezioni primarie del mese scorso hanno già dimostrato che nella città normanna c’è tanta voglia di politica sana e di una nuova classe dirigente.
La prima dichiarazione del neo coordinatore Innocenti è stata: Èun onore e un vero privilegio per me poter ricoprire questo ruolo per la mia città e per i miei concittadini, essere eletti è una chiara testimonianza di fiducia da parte di tutti gli attivisti della nostra città,in questo partito dove regna la meritocrazia,tutti avranno spazio e visibilità,abbiamo delle fondamenti solide e resistenti, tante idee e ottime risorse è il momento di mostrarci e metterci al servizio della città e dei più deboli compiendo azioni che portino un miglioramento della vivibilità e del benessere per ogni cittadino.
You must be logged in to post a comment Login