Costantinopoli, sicurezza stradale: Pd chiede interventi urgenti

di Redazione

 Aversa. “Il quartiere Costantinopoli ha bisogno di un intervento urgente di messa in sicurezza e manutenzione stradale ma ai consiglieri di maggioranza piace raccontare favole mentre i cittadini sono costretti a sopportare condizioni di vivibilità ridotte ai minimi termini”.

Così il segretario cittadino del Partito Democratico, Carmine Esposito, che raccoglie il grido di dolore dei residenti di alcune arterie a ridosso della chiesa di Costantinopoli. “Abbiamo raccolto il disagio – spiega il consigliere comunale Marco Villano – di chi vive in via Mancone dove sono totalmente assenti i marciapiedi e molte volte resta anche al buio aumentando il rischio per i pedoni. C’è poi la pessima condizione di via Piedimonte. Una strada che ha assunto un’importanza fondamentale per la viabilità cittadina ma che versa in pessime condizioni a causa della presenza di vere e proprie voragini”.

“Ci troviamo – conclude la presidente del circolo Elena Caterino – di fronte ad un’amministrazione comunale che snobba la sicurezza stradale. Come partito continueremo a raccogliere e a fare da megafono alle denunce che vengono formulate dai cittadini fino a quando la sicurezza stradale in questa città non sarà totalmente garantita”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico