Aversa

Cimitero, partono i lavori nella cappella madre

 Aversa. Mercoledì mattina sono cominciati i lavori nella cappella madre del cimitero e negli spogliatoi dei dipendenti comunali che lavorano nel luogo sacro.

Ad annunciarlo il sindaco di Aversa, Giuseppe Sagliocco, che spiega: “Ma i lavori di riqualificazione all’interno della struttura continueranno”. Il consigliere comunale Gabriele Costanzo aggiunge: “Entro fine marzo cominceranno anche i lavori di riqualificazione dei viali del cimitero per evitare che, in concomitanza con le piogge, gli stessi possano continuare ad allagarsi. Inoltre di qui a pochi giorni sarà effettuata all’interno della struttura una pulizia straordinaria. In particolar modo saranno eliminati marmi ed altri rifiuti speciali al momento depositati alle spalle delle camere mortuarie”. “Questi – conclude Sagliocco – sono solo i primi di una serie di interventi che porremo in essere all’interno del cimitero”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Sant'Arpino, "Libera Mente" incontra i cittadini e raccoglie le loro istanze - https://t.co/zfduZefsZ9

Migranti "scaricati" al confine. Salvini: "Vergogna internazionale". La Francia: "Non lo faremo più" - https://t.co/3bVem0mHtU

Pompei, scoperta nuova iscrizione: l'eruzione a ottobre e non ad agosto - https://t.co/em7JOKvebA

Tap, il ministro Lezzi: "Troppo costoso fermarlo". Comitato: "Eletti M5S si dimettano" - https://t.co/cqu0GBJOyv

Condividi con un amico