Cimitero, bando per 200 nuovi loculi

di Redazione

 Aversa. Pubblicato il bando di gara per la realizzazione di duecento nuovi loculi all’interno del cimitero cittadino.

Lo annuncia il consigliere comunale Gabriele Costanzo, che spiega: “Il bando è in pubblicazione e le ditte interessate a partecipare posso presentare le offerte fino al 2 aprile. La gara, invece, avrà luogo il giorno 4 aprile, alle ore 10, negli uffici comunali in piazza Municipio 35 in seduta pubblica”.

La base di gara è di 217.391,30 euro di cui 149.798,26 euro per lavori (soggetti a ribasso), 1.929,44 euro per gli oneri per l’attuazione dei piani di sicurezza (non soggetti a ribasso) e 65.663,60 euro costo della manodopera (non soggetto a ribasso).

“Con la realizzazione di duecento nuovi loculi – ha detto il sindaco di Aversa Giuseppe Sagliocco – evitiamo la carenza di loculi per la cui concessione viene adottato il criterio di assegnazione al verificarsi dell’evento luttuoso previa presentazione dell’istanza da parte di un congiunto ed il pagamento dell’importo fissato e previa dichiarazione di non disponibilità di altri loculi detenuti in concessione o di cappelle gentilizie o monumenti funerari”. “Inoltre – spiega ancora Costanzo – ieri è terminata una pulizia straordinaria all’interno del cimitero con l’eliminazione di marmi ed altri rifiuti speciali depositati alle spalle delle camere mortuarie”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico