Aversa

Alimentazione sportiva, workshop al centro Caianiello

 Aversa. Appuntamento domenica 23 marzo, alle ore 10, nella Casa della Cultura “Vincenzo Caianiello” (ex Macello), ad Aversa, col “Workshop alimentazione ed integrazione Sportiva” organizzato dalla Sport e Fitness Academy di Giovanni Petrarca.

La giornata di approfondimento intende fornire ai professionisti del settore salute e benessere ulteriori nozioni per una corretta alimentazione ed un utilizzo funzionale degli integratori nutritivi e sostitutivi.

L’evento vedrà la partecipazione, in veste di relatori, di importanti esperti del campo della nutrizione, quali il dottor Leopoldo Moretto, specializzato in nutrizione ed integrazione per lo sport, fondatore e presidente della casa di integratori Syform,e della biologa Giovanna Ruffo. Saranno nell’occasione affrontati argomenti dedicati all’alimentazione funzionale e al valore clinico/medico di alimenti e integratori naturali.

L’iniziativa ha già ottenuto una significativa adesione in termini di iscrizioni e riunirà accreditati professionisti del settore fitness e wellness. Nutrizionisti, atleti, allenatori, personal trainer e manager sportivi, presenzieranno al workshop.

Un evento che va ascritto al percorso formativo e informativo pensato e proposto dall’imprenditore del benessere Giovanni Petrarca, titolare del marchio Sport & Fitness (impresa ormai affermata nel campo della distribuzione degli integratori per lo sport e nella produzione dell’abbigliamento per palestra), nell’ottica di offrire sicuri riferimenti per una sana e corretta alimentazione ed un utilizzo funzionale degli integratori.

Il workshop durerà l’intera giornata di domenica 23 marzo ed è ancora possibile iscriversi contattando la segreteria dell’Italian Physique Federation / Sport & Fitness Academy (Tel. 081.8902833 mail academy@sportefitnessgroup.it).

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, De Cristofaro respinge accuse su Eav, buche e luminarie: "Facciamo fatti nel rispetto delle norme" - https://t.co/Wn6kqhMTOC

Trentola Ducenta, trasferimento mercato: per opposizione c'è rischio sospensione e spreco denaro pubblico - https://t.co/77F2Pr6WGy

Aversa, cena di beneficenza alla Salumeria del Seggio con lo chef Gaetano Torrente - https://t.co/1MqrCe3HSz

Aversa, “La politica che serve”: incontro alla Maddalena di Millennials e associazioni https://t.co/eoHmUx4HAK

Condividi con un amico