Alimentazione sportiva, workshop al centro Caianiello

di Redazione

 Aversa. Appuntamento domenica 23 marzo, alle ore 10, nella Casa della Cultura “Vincenzo Caianiello” (ex Macello), ad Aversa, col “Workshop alimentazione ed integrazione Sportiva” organizzato dalla Sport e Fitness Academy di Giovanni Petrarca.

La giornata di approfondimento intende fornire ai professionisti del settore salute e benessere ulteriori nozioni per una corretta alimentazione ed un utilizzo funzionale degli integratori nutritivi e sostitutivi.

L’evento vedrà la partecipazione, in veste di relatori, di importanti esperti del campo della nutrizione, quali il dottor Leopoldo Moretto, specializzato in nutrizione ed integrazione per lo sport, fondatore e presidente della casa di integratori Syform,e della biologa Giovanna Ruffo. Saranno nell’occasione affrontati argomenti dedicati all’alimentazione funzionale e al valore clinico/medico di alimenti e integratori naturali.

L’iniziativa ha già ottenuto una significativa adesione in termini di iscrizioni e riunirà accreditati professionisti del settore fitness e wellness. Nutrizionisti, atleti, allenatori, personal trainer e manager sportivi, presenzieranno al workshop.

Un evento che va ascritto al percorso formativo e informativo pensato e proposto dall’imprenditore del benessere Giovanni Petrarca, titolare del marchio Sport & Fitness (impresa ormai affermata nel campo della distribuzione degli integratori per lo sport e nella produzione dell’abbigliamento per palestra), nell’ottica di offrire sicuri riferimenti per una sana e corretta alimentazione ed un utilizzo funzionale degli integratori.

Il workshop durerà l’intera giornata di domenica 23 marzo ed è ancora possibile iscriversi contattando la segreteria dell’Italian Physique Federation / Sport & Fitness Academy (Tel. 081.8902833 mail academy@sportefitnessgroup.it).

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico