Investe ciclista e scappa: denunciato 60enne

di Redazione

 Villa Literno. Un 60enne di Villa Literno, M.P., è stato denunciato dagli agenti del posto fisso operativo di Casapesenna, per aver investito, domenica scorsa, un ciclista con la sua auto per poi darsi ad una precipitosa fuga senza prestare soccorso.

Alla sua identificazione i poliziotti arrivavano grazie alla segnalazione di alcuni ciclisti domenicali, i quali indicavano il responsabile nella persona di un uomo alla guida di una Ford Focus. Gli stessi ciclisti riferivano anche che uno del loro gruppo, assistente capo della Polizia di Stato, si era dato all’inseguimento della vettura in fuga.

Dopo aver fatto intervenire sul posto un’ambulanza del 118 per soccorrere il ciclista ferito, un 54enne di Casoria, N.C., gli agenti, insieme al poliziotto-ciclista, rintracciavano l’investitore lungo via San Marco, a Villa Literno, bloccandolo.

Al 60enne veniva ritirata la patente di guida e si provvedeva alla sua denuncia. Il ciclista ferito, ricoverato all’ospedale di Aversa con diversi traumi contusivi, ne avrà per sette giorni, salvo complicazioni.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico