Polizia municipale, i report settimanali sul sito del Comune

di Redazione

 Trentola Ducenta. La polizia municipale più vicina ai cittadini ed un maggiore controllo delle periferie, questi gli obiettivi dell’iniziativa posta in essere dal sindaco Michele Griffo.

“In un’ottica di maggiore trasparenza e collaborazione tra amministrazione comunale, comando della Polizia municipale e cittadinanza – spiega il sindaco Griffo – renderemo pubblico sul sito istituzionale del Comune www.comune.trentoladucenta.ce.it il servizio settimanale dei Vigili urbani per garantire una maggiore informazione ai cittadini che saranno a conoscenza della presenza dei vigili urbani nelle varie zone della città e avranno contezza del lavoro svolto.

Ciò anche per far sentire più vicino ai cittadini il Corpo della Polizia municipale che svolge con accuratezza e con scrupolosità il proprio lavoro. I cittadini, inoltre, potranno segnalare direttamente all’indirizzo di posta elettronica del sindaco sindaco@comune.trentoladucenta.ce.it eventuali disservizi o particolari esigenze”.

Dunque, l’amministrazione, ed in particolare il sindaco Griffo, al fine di calibrare meglio il servizio della Polizia locale e garantire una presenza dei vigili urbani anche nelle zone periferiche della città, di concerto con il Comando della polizia municipale, ha predisposto una serie di controlli e stabilito una presenza costante degli agenti in periferia al fine di garantire, non solo, il rispetto delle regole del codice della strada, ma anche una maggiore sicurezza per i residenti, l’osservanza delle diverse ordinanze sindacali, anche in materia di raccolta differenziata, tutela dell’ambiente e decoro delle strade cittadine, spesso imbrattate da escrementi di cani ed altri animali domestici non rimossi dai proprietari.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico