Open Day alla scuola primaria “Giovanni Paolo II”

di Redazione

 Trentola Ducenta. E’ tempo di iscrizioni, e anche la scuola primaria” Papa Giovanni Paolo II” di Trentola Ducenta si organizza per il classico “Open Day”, invitando tutti i genitori dei bambini di cinque anni, venerdì 21 febbraio, dalle ore 16.30 alle 19.30, nei tre i plessi dell’istituto.

La dirigente scolastica, professoressa Maria Antonietta Polito, e tutti i docenti, insieme ai genitori e alunni di tutte le classi, condurranno i nuovi alunni e i loro genitori e alla scoperta della scuola primaria, mostrando le varie attività che vi si svolgono.

Oltre alla presentazione dell’offerta formativa (ricca di proposte e sempre tesa a far acquisire agli allievi le competenze di base ineludibili per una formazione armonica ed in linea con le richieste di una società sempre complessa e problematica) e alla visita guidata dagli alunni ‘tutor’ che accompagneranno i visitatori nei vari ambienti della scuola, ci sarà la possibilità di visitare vari laboratori didattici: da quello di manipolazione a quello motorio, di animazione alla lettura a musica, canto e teatro.

Sarà, dunque, di una festa per tutti, tra canti, filastrocche, giochi e fiabe raccontate.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico