Trentola Ducenta

Bottigliero: ”Il Pd si conferma all’opposizione”. Costituito gruppo Gd

Paolo BottiglieroTrentola Ducenta. Domenica 19 gennaio si è svolto il congresso cittadino del Partito Democratico di Trentola Ducenta che all’unanimità ha eletto segretario l’avvocato Paolo Bottigliero.

Il Partito Democratico a Trentola Ducenta riparte con un nuovo e folto gruppo che con l’elezione del nuovo segretario intraprende la strada del rinnovamento della politica trentolese. E’ nell’ambito dell’idea di un nuovo percorso che nasce il gruppo dei Giovani Democratici, ufficialmente costituitosi qualche giorno fa. In sintonia e a supporto del Partito Democratico il gruppo opererà sul territorio nel tentativo di coinvolgere ancora più giovani e scuotere le coscienze dei cittadini.

“I giovani non devono considerare la politica come un lavoro sporco da lasciar fare agli altri, – commenta il neo segretario Paolo Bottigliero – anzi devono impegnarsi con maggiore determinazione, consapevoli che ora più che mai la politica ha bisogno del loro contributo costruttivo come di quello di tutte le persone perbene che, per formazione, onestà e rigore morale, sanno di potersi mettere al servizio della collettività, senza mai far prevalere l’interesse privato”.

“Il Pd a Trentola Ducenta – continua – affronterà con vigore e coraggio le problematiche che soffocano da troppo tempo i nostri cittadini, utilizzerà ogni strumento per contrastare l’inerzia che ne scaturisce e sarà al fianco delle associazioni e dei comitati, di tutte quelle realtà che invocano un cambiamento di rotta”.

“Nel rispetto del mandato dell’ultima tornata elettorale – conclude Bottigliero – sarà partito di opposizione all’attuale amministrazione comunale, la nostra sarà una opposizione forte e di contenuti e vigileremo più di prima sull’operato del governo locale”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Unable to load Tweets

Condividi con un amico