Pd, Forchia coordinatore. Lusini: “Siate folli e spregiudicati”

di Redazione

 Teverola. Domenica 9 febbraio, nella sezione del Partito Democratico di via Cavour, si è celebrato il congresso cittadino con l’elezione di Francesco Forchia a coordinatore.

“Sono contento che su di me sia confluita la volontà di tutti, accetto questo arduo incarico consapevole della sua difficoltà”, le parole di Forchia, sostenuto fortemente dai Giovani Democratici ed eletto per acclamazione da tutti i tesserati.

“Finalmente, dopo anni di abbandono – ha aggiunto il neo coordinatore – questa sezione, che prima era frequentata solo dai giovani democratici, avrà anche una segreteria ed un direttivo Pd che possono lavorare concretamente per realizzare qualcosa per il nostro paese. Ci tengo a ringraziare proprio i ragazzi della giovanile che mi hanno sostenuto in questa battaglia che ho accettato per tutelare anche loro. Sono qui per rappresentarli e per farli crescere, consapevole che sono il futuro di questa sezione e di questo paese. Abbiamo creato un direttivo di persone validissime, il più presto possibile tutti insieme decideremo le deleghe e cercheremo di essere operativi”.

Al dibattito è intervenuto anche il sindaco Biagio Lusini: “E’ sempre bello vedere giovani che si interessano alla politica e portano avanti con convinzione le proprie idee. Come ho sempre affermato, e ci tengo anche in questa occasione a ribadirlo, sono legato a questi ragazzi solo ed esclusivamente da un rapporto di simpatia e stima. Stanno facendo un grandissimo lavoro”. “Mi raccomando ragazzi – è l’auspicio del primo cittadino – siate folli e spregiudicati. La follia può portarvi a realizzare grandissime imprese”.

Eletti anche il presidente del circolo, nella figura di Fausto Monaco, e i componenti del direttivo: A. Di Santo, L.Morra, D.Graziano, R.Cocchiaro, N.Tirozzi e R.Muscariello.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico