Teverola

Incontro in zona Pip, Fumo: “Non sono stato invitato”

 Teverola. In relazione all’articolo apparso su Pupia, in cui si riporta il resoconto della riunione presso la “Meridionale Alluminio”, ed a quanti mi hanno chiesto il perché della mia assenza, voglio far sapere che non ero presente e ciò semplicemente perché non ero stato invitato!

Evidentemente, la presenza dell’Amministrazione comunale (a cui la verità fa male) ha indotto l’associazione ad “Alta Voce” a scegliere la “politica” piuttosto che la “tecnica”. L’associazione, fin dallo scorso anno, aveva chiesto un mio parere e le mie considerazioni sulle attività che la “Meridionale Alluminio” intendeva intraprendere nella propria sede in zona Pip di Teverola.

Ho studiato a fondo il problema ed ho fatto pervenire le mie conclusioni al presidente dell’associazione con vari documenti regolarmente da me sottoscritti e, visto che non ne ho mai autorizzato l’uso, esigo che lo stesso, qualora le usasse, ne riporti l’origine e l’autore (è lavoro mio!).

Tutto ciò sempre con l’onestà intellettuale e la lealtà nei confronti dei cittadini che mi ha sempre caratterizzato. Spero solo che il prossimo tecnico possa essere rispettato di più dalle varie associazioni che tutelano i cittadini di Teverola.

Ing. Enzo Fumo

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Gricignano, Aquilante: "La verità su Via Sant'Antonio Abate e gli allagamenti" - https://t.co/qGRVTUxJoE

Napoli, Formazione: la proposta di MLA: “Una black-list degli Enti furbetti” https://t.co/aGYbEC05wR

Napoli, Formazione: la proposta di MLA: "Una black-list degli Enti furbetti" - https://t.co/T7EYnyJoZR

Trentola Ducenta, Bottigliero: “Tutela prodotti tipici e riscoperta della canapa” https://t.co/OFJhCUb6ux

Condividi con un amico