Teverola

“Bici in Città”, l’Interforze cerca sponsor

 Teverola. Il circolo interforze “Salvo D’Acquisto” di Teverola organizza, per domenica 17 maggio alle 10, la quarta edizione della “Bici in Citta“, manifestazione patrocinata dal Comune di Teverola e sostenuta da diversi operatori commerciali presenti sul territorio.

Il presidenteAntonio Carboneinvita tutti a partecipare. L’evento rappresenta un grande momento di aggregazione sociale, dove si vedrà sfilare per le strade della cittadina i bambini accompagnati dai genitori, nonni e giovani per un percorso di circa 10 chilometri;a metà percorso verrà offerto un piccolo ristoro.

Per partecipare bisogna ritirare un tagliando presso la sededel sodalizio, in via Cavour 31, che autorizza la partecipazione alla manifestazione, al ritiro del gadgetomaggio edà diritto, a fine manifestazione,all’estrazione di una bicicletta.

L’interforzechiede, quindi, a chi ha la possibilità di collaborare alla manifestazione, come, ad esempio, per la distribuzione di gadget o prodotti agli iscritti alla manifestazione, una sponsorizzazione economica, materiali per la realizzazione di un semplice ristoro da offrire ai partecipanti.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Francavilla Fontana, rapina un uomo e poi un bar: arrestato https://t.co/RIBcY8Ifc5

Napoli, fucile e bombe a mano nascosti in solaio al Rione Traiano https://t.co/STl7o6zuYW

Campania - Obiettivo "Zero Epatite C": web serie con medici e pazienti (18.10.18) https://t.co/IwSXZbfmcH

Napoletani scomparsi in Messico, i parenti occupano i binari della stazione - https://t.co/faZF0ai8xR

Condividi con un amico