Teano - Vairano Patenora - Caianello - Pietravairano - Riardo

“Informagiovani”, attivata pagina Facebook

 Teano. L’amministrazione comunale rende noto alla cittadinanza e, in modo particolare ai giovani, che è attiva la pagina facebook dell’InformaGiovani Teano, alla quale è possibile accedere anche attraverso il sito del Comune di Teano.

 L’InformaGiovani Teano si vuole rivolgere ai giovani di tutte le età, con particolare attenzione alla fascia dai 15 ai 35 anni, occupandosi di molteplici tematiche, da quelle lavorative a quelle sociali. Questa pagina sarà costantemente aggiornata dai volontari, che l’amministrano, e da quanti ne vogliano far parte.

Gli interessati, infatti, sono invitati a postare eventi, notizie e novità che si inquadrino all’interno delle cinque grandi tematiche trattate: Volontariato e associazionismo; Formazione e lavoro; Cultura e politica; Musica, sport e tempo libero; Annunci, scambio, cerco, offro. Venerdì 21 febbraio si riunirà la commissione consiliare per discutere la bozza del nuovo Regolamento del Forum giovanile.

Chiunque voglia dare suggerimenti per modificare tale bozza può farlo inviando una mail alla consigliere delegata Manuela Rapa (nella foto), al seguente indirizzo: m.rapa@comune.teano.ce.it

Vai sulla pagina Fb dell’Informagiovani Teano: www.facebook.com/informagiovaniteano

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

I familiari delle vittime innocenti di camorra si appellano a Salvini: "Calpestati i nostri diritti" - https://t.co/OD1hX1GgqI

Casaluce, la Pro Loco premia l'atleta Giovanni Improta - https://t.co/O3tRN9HOMC

Aversa, De Angelis: "In arrivo nuovi gettacarte lungo le strade" - https://t.co/nCfFNRtfHe

Bancarotta fraudolenta, arrestato l'immobiliarista aversano Giuseppe Statuto - https://t.co/Y9Z36RHdWQ

Condividi con un amico