“Informagiovani”, attivata pagina Facebook

di Redazione

 Teano. L’amministrazione comunale rende noto alla cittadinanza e, in modo particolare ai giovani, che è attiva la pagina facebook dell’InformaGiovani Teano, alla quale è possibile accedere anche attraverso il sito del Comune di Teano.

 L’InformaGiovani Teano si vuole rivolgere ai giovani di tutte le età, con particolare attenzione alla fascia dai 15 ai 35 anni, occupandosi di molteplici tematiche, da quelle lavorative a quelle sociali. Questa pagina sarà costantemente aggiornata dai volontari, che l’amministrano, e da quanti ne vogliano far parte.

Gli interessati, infatti, sono invitati a postare eventi, notizie e novità che si inquadrino all’interno delle cinque grandi tematiche trattate: Volontariato e associazionismo; Formazione e lavoro; Cultura e politica; Musica, sport e tempo libero; Annunci, scambio, cerco, offro. Venerdì 21 febbraio si riunirà la commissione consiliare per discutere la bozza del nuovo Regolamento del Forum giovanile.

Chiunque voglia dare suggerimenti per modificare tale bozza può farlo inviando una mail alla consigliere delegata Manuela Rapa (nella foto), al seguente indirizzo: m.rapa@comune.teano.ce.it

Vai sulla pagina Fb dell’Informagiovani Teano: www.facebook.com/informagiovaniteano

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico