L’Atelanna Volley organizza il Torneo di Carnevale

di Redazione

 Succivo. Il carnevale arriva anche in casa “Atellana Volley”. Il sodalizio succivese è in procinto di festeggiare tale evento organizzandodue diversi tornei ludici indue diverse date.

Il primo è previsto per sabato 1 marzo e riguarderà i settori minibasket e minivolley mentre il secondo, previsto per martedì 4, riguarderà il settore calcio in un triangolare a cui prenderanno parte anche la squadra di Capodimonte e quella di Frattamaggiore. Entrambi i tornei avranno inizio alle ore 15 e 30 e si svolgeranno al palazzetto di Succivo “Franco Papa” sito in via Eugenio Perrotta. Altro evento importante si avrà domenica 2 marzo. Il settore maschile atellano affronterà, in quella giornata, l’altro fanalino di coda Cusano Matese Volley in una sfida valida per la salvezza nel girone A del campionato di Serie D.

I ragazzi di mister Finelli saranno chiamati a rispondere alle 2 sconfitte consecutive subite per 3 a 0 rispettivamente contro Sant’Agnello e Asd Olimpia Arzano. Una partita che avrà il sapore di una finalissima, dove si decideranno le sorti di un’intera stagione agonistica ed in cui le due compagini, entrambe a 5 punti, combatteranno al meglio fino alla fine per guadagnare la vittoria finale, presagendo, dunque, grande spettacolo. La società rivolge l’invito all’intera comunità succivese a partecipare a tale evento che avrà luogo al palazzetto di Succivo alle ore 18 e 30. Sosteniamo l’Atellana, sosteniamo una storia.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico