Sessa Aurunca - Cellole

Minaccia un parroco e un commerciante: arrestato

 Sessa Aurunca. A Sessa Aurunca i carabinieri della locale stazione hanno dato esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare, in regime di arresti domiciliari nei confronti di Angelo Ametrano, 38 anni, del posto.

Il provvedimento, emesso dal gip del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, scaturisce da una serie di reati posti in essere dall’uomo, tra i quali, reiterate minacce e violenze, con lesioni, poste in esserenei confronti di un parroco di Sessa Aurunca, e per altri ed analoghi episodi di violenza perpetrati nei confronti di due persone del posto. Ancora, è accusato di tentata estorsione della somma di 17mila euro, nei riguardi di un commerciante, sempre del posto, dal quale, pretendeva l’importo quale arretrato retributivo per il periodo da lui prestato quale calciatore della locale squadra di calcio, della quale il commerciante era uno dei dirigenti.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Ospedale Aversa, la dirigente Maffeo: “In un anno e tre mesi è stato fatto un lavoro enorme” https://t.co/lfeEOZwxuh

Aversa, bufera sul bando Puc: insorge associazione nazionale urbanisti https://t.co/xsU4TiX6LY

Aversa, investita e uccisa. Il parroco al pirata della strada: “Costituisciti” https://t.co/9dpxKRSYBM

Aversa, edificio a rischio: sindaco indagato. De Cristofaro: “Sono tranquillo, già mi ero attivato per risolvere” https://t.co/CBCMs8N6sY

Condividi con un amico