“Ti lascio una canzone”, l’amministrazione si congratula con Cantiello

di Redazione

Vincenzo CantielloSant’Arpino. L’amministrazione comunale si complimenta con Vincenzo Cantiello, giovane cantante santarpinese, che sabato sera ha debuttato nella trasmissione di Rai Uno “Ti lascio una canzone”.

Giovanissimo ma con un talento innato, Vincenzo ha incantato l’intero pubblico in sala e i telespettatori a casa con la canzone di Giorgia “E poi” che gli ha consentito di mettere in mostra, fin dalla prima puntata del talent show, le sue doti canore. E l’amministrazione comunale, orgogliosa che Sant’Arpino sia rappresentata da un ragazzo tanto talentuoso e carismatico nonostante la giovanissima età, fa i suoi complimenti a Vincenzo che ha esordito cantando nel coro della chiesa di Sant’Elpidio Vescovo.

Gli amministratori sottolineano quanto sia “importante far sì che i giovani coltivino le loro passioni, conciliandole con il percorso di studi, e che i numerosi talenti del territorio atellano, che spesso non hanno la possibilità di farsi conoscere, non si arrendano mai di fronte agli ostacoli e alle difficoltà”.

“Vincenzo – continuano – rappresenta infatti l’esempio concreto che la perseveranza e la passione premiano sempre e che grazie all’impegno si possono raggiungere obiettivi importanti come questo. A lui facciamo un grandissimo in bocca al lupo per l’entusiasmante avventura che lo aspetta su Rai Uno e per il suo brillante futuro”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico