Sant’Arpino

Telethon, raccolta fondi di Rinascita Santarpinese

 Sant’Arpino. Appuntamento con la solidarietà domenica 16 febbraio, in piazza Umberto I. L’associazione “Rinascita Santarpinese”, in collaborazione con Telethon, e con l’assenso del responsabile provinciale del sodalizio benefico, raccoglierà fondi in favore per la ricerca per il contrasto alle malattie rare.

In particolare sarà allestito, nel cuore del centro storico del comune atellano, un gazebo dove saranno venduti prodotti dolciari di ottima fattura. Chi acquisterà i dolci, oltre a contribuire alla nobile causa, avrà anche in omaggio un biglietto che gli garantirà un posto riservato in occasione dell’evento “Una Canzone per Amica” che si terrà il 7 ottobre prossimo al Teatro Lendi.

Di prestigio i nomi di quanti hanno già annunciato la propria partecipazione a questo appuntamento che si inserirà nella “Giornata delle Malattie Rare”, e che mai come quest’anno, in Campania assume una valenza particolare, data la situazione a tutti nota, della terra dei Fuochi e dei Veleni.

Fra gli altri presenzieranno alla manifestazione don Maurizio Patriciello, il dottor Antonio Marfella, gli attori ed i comici di Made in Sud e alcuni fra i più noti cantanti del panorama nazionale. Il prologo di tutto questo ci sarà domattina in piazza Umberto I dove tutti avranno la possibilità di donare e dare un aiuto concreto alla ricerca.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Parete, maltrattavano alunni: sospese due sorelle-maestre di Giugliano https://t.co/ViQCSNJZOp

Trentola Ducenta, Zinzi: "Apicella è il sindaco giusto, politica sana con lui" - https://t.co/lLW8VUQtuy

Aversa, prima multe per Ztl. Villano: "Nessun avviso di attivazione, sindaco chieda scusa" - https://t.co/alKvmfdMpA

Capodrise, spara all'avvocato: "Licenziato per colpa tua" - https://t.co/TtSdNV9CDw

Condividi con un amico