Guida convoca il Consiglio aperto chiesto dall’opposizione

di Redazione

 Sant’Arpino. Il presidente del Consiglio comunale, Andrea Guida, su istanza del gruppo consiliare di “Sant’Arpino Libera@Democratica” e in accordo con il gruppo consiliare di “Alleanza Democratica”, nel rispetto della normativa vigente, dello Statuto e del regolamento di Consiglio comunale, …

… convoca una seduta di Consiglio comunale “aperto” alla quale la popolazione è invitata a partecipare e ad intervenire nella discussione dell’argomento all’ordine del giorno. La seduta ha carattere straordinario ed è convocata per il giorno lunedì 3 marzo, alle ore 17, sul tema: “Esame dell’attuale situazione politico amministrativa a Sant’Arpino”.

I cittadini interessati a prendere la parola nel corso del consiglio comunale aperto potranno preventivamente iscriversi entro il 2 marzo inviando una mail agli indirizzi e-mail: segreteria@pec.comune.santarpino.ce.it, pres.guida@pec.comune.santarpino.ce.it o presentando richiesta scritta presso l’ufficio protocollo del Comune di Sant’Arpino indicando le proprie generalità.

Gli iscritti avranno precedenza nell’ordine degli interventi. Gli interventi dovranno svolgersi senza interruzioni e non potranno avere una durata superiore ai 5 minuti. Sul sito istituzionale del Comune di Sant’Arpino (http://www.comune.santarpino.ce.it/) sono state pubblicate le modalità di svolgimento della seduta.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico