Santa Maria C. V. - San Tammaro

Avis, assemblea dei soci nella chiesa di San Paolino

 Santa Maria CV. Si svolgerà giovedì 27 febbraio, alle ore 18.30, nella sala parrocchiale della chiesa di San Paolino Vescovo, in viale Kennedy, l’annuale assemblea dei soci donatori della Sezione Comunale Avis.

I volontari del sangue saranno chiamati ad approvare il bilancio consuntivo dello scorso anno e quello preventivo 2014. Inoltre, il presidente del sodalizio avisino Umberto Di Gennaro nella sua relazione annuale illustrerà l’andamento delle raccolte di sangue svoltesi lo scorso anno presso il centro di raccolta fisso ubicato nel presidio ospedaliero ‘Melorio’ e in associazioni, parrocchie, scuole, università e pubbliche manifestazioni.

Il massimo vertice avisino renderà noto il programma per il corrente anno indicando le iniziative che il sodalizio avisino intende promuovere per diffondere maggiormente la cultura della donazione di sangue nelle nuove generazioni e facendo si che soprattutto i neo maggiorenni compiano il nobile gesto della donazione di sangue.

Nel corso della serata, alla quale interverranno rappresentanti del Consiglio Provinciale e Regionale Avis, ci si soffermerà anche sul programma per l’anno in corso che prevede diverse iniziative tra le quali il gemellaggio con le consorelle Avis di Arrone e di Sassuolo, diverse gite ed escursioni oltre alla tradizionale Festa del Donatore ed alla attività pro Telethon.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Ospedale Aversa, la dirigente Maffeo: “In un anno e tre mesi è stato fatto un lavoro enorme” https://t.co/lfeEOZwxuh

Aversa, bufera sul bando Puc: insorge associazione nazionale urbanisti https://t.co/xsU4TiX6LY

Aversa, investita e uccisa. Il parroco al pirata della strada: “Costituisciti” https://t.co/9dpxKRSYBM

Aversa, edificio a rischio: sindaco indagato. De Cristofaro: “Sono tranquillo, già mi ero attivato per risolvere” https://t.co/CBCMs8N6sY

Condividi con un amico