Furti in appartamento: arrestati due albanesi clandestini

di Redazione

 San Marco Ev. Un importante risultato è stato conseguito la scorsa notte nell’ambito della prevenzione dei furti negli appartamenti con l’arresto di Luzi M., 24 anni, e Kacanja B., di 26, entrambi di nazionalità albanese, in Italia clandestini.

Nella tarda serata di lunedì i due giovani albanesi cercavano di introdursi in un’abitazione di San Marco Evangelista, attraverso la finestra.

All’interno dell’abitazione, ignaro dell’accaduto, c’era il proprietario di casa. La chiamata dettagliata di un cittadino al 113 consentiva l’intervento tempestivo di una pattuglia di volante del Commissariato di Maddaloni, che giunta sul posto sorprendeva i malviventi mentre manomettevano le cerniere della finestra.

Gli albanesi, alla vista della volante, tentavano la fuga dapprima a piedi e poi a bordo di autovettura, ma venivano inseguiti e bloccati dalle pattuglie dislocate sul territorio che procedevano all’arresto dei malviventi. Adesso entrambi si trovano in carcere a Santa Maria Capua Vetere e l’auto è sottoposta a sequestro penale.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico