Marcianise - Capodrise - Portico - Recale - Macerata Campania

Portico, servizi sociali: presentazione del piano sociale di zona

Giuseppe OlivieroPortico. Mercoledì 26 febbraio, alle ore 18.30, nella sala consiliare di Portico di Caserta, si terrà la presentazione ufficiale del Piano Sociale di Zona dell’Ambito C5.

Aprirà i lavori Giuseppe Oliviero, presidente del Consiglio comunale e delegato alle Politiche sociali. Previsti gli interventi, in ordine, della dottoressa Rosa Maria Madonna, coordinatrice dell’Ambito C5, di Anna Gravina, in rappresentanza dell’Asl di Caserta, Distretto Sanitario 16, di Manfredi Mancone, assessore alla Sanità di Portic. Le conclusioni saranno affidate al sindaco Carlo Piccirillo. A moderare il giornalista Luigi Criscuolo.

“Dopo un lavoro svolto, in silenzio e con grande abnegazione, in piena sinergia con i sindaci dei comuni di Macerata Campania, Recale, Capodrise, San Marco Evangelista e Marcianise – spiega il presidente Oliviero – presenteremo alla cittadinanza il Piano sociale di zona del nostro Ambito sociale. Uno strumento innovativo che diventa strategico rispetto agli interventi da mettere in atto a tutela dei nostri concittadini che versano in condizioni di disagio. Misure concrete per azioni dirette, da destinare ai bambini, anziani e ai diversamente abili presenti sul territorio. Occorre promuovere la centralità dell’individuo all’interno della sua comunità di riferimento”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Inseguiti da Polizia si schiantano contro Tir: 4 morti nel Casertano - https://t.co/hDbWXKr19Q

Discarica Resit: Cipriano Chianese condannato a 18 anni, assolti Facchi e i fratelli Roma - https://t.co/eWGOpDt5RL

Aversa, corso di formazione su "La comunicazione: viaggio tra libertà e censure" - https://t.co/wdyqoanmzc

Sant'Agata de' Goti, Antonio Piscitelli nuovo presidente della Società Operaia di Mutuo Soccorso - https://t.co/Iq7V3iOfSe

Condividi con un amico