“Priorità Città”, nuovo gruppo consiliare

di Redazione

 Maddaloni. I consiglieri comunali Teresa Cafarelli, Gennaro Cioffi e Vincenzo Vinciguerra, eletti al Consiglio Comunale di Maddaloni nella tornata elettorale del maggio 2013, tutti afferenti a liste, movimenti e posizioni riconducibili direttamente all’area dei moderati convergente verso la costituzione del nuovo centrodestra, …

… a seguito della loro dichiarazione d’indipendenza, hanno costituito il gruppo consiliare denominato: ‘Priorità Città”. E’ stato indicato come capogruppo Gennaro Cioffi, come vice Teresa Cafarelli e segretario Vincenzo Vinciguerra.

“Il neo costituito gruppo – dichiara il consigliere Cioffi – nel comunicare quanto innanzi al Sindaco e al Presidente del Consiglio Comunale, si augura di poter intrattenere con l’amministrazione comunale un rapporto organico fondato sulla pari dignità e partecipazione alla vita ed alla gestione dell’ente”.

Con questo intento, i tre consiglieri, hanno chiesto al Sindaco un incontro nel quale possano rappresentare le posizioni e le volontà per innescare il necessario confronto sulle tematiche di interesse cittadino. Nella mattinata di mercoledì il sindaco de Lucia ha preso atto della nascita del nuovo movimento politico e l’ha presentato nella riunione di interpartitico di ieri.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico