Lista Tsipras, prima assemblea provinciale a Maddaloni

di Redazione

 Maddaloni. Dopo l’assemblea provinciale della scorsa settimana, che ha messo in moto la macchina organizzativa per la presentazione della Lista Tsipras alle prossime elezioni europee, eleggendo il comitato provinciale, prendono il via, in tutta la provincia di Caserta, le assemblee territoriali.

Giovedì 27 febbraio, alle ore 18, si comincia da Maddaloni, dov’è convocata nella sede del circolo Sel “Nelson Mandela” (via Formali 39) un’assemblea pubblica nella quale si procederà all’elezione del Comitato “Maddaloni per Tsipras” che si occuperà di coordinare le iniziative della campagna elettorale, a cominciare con l’avvio della raccolta delle firme necessarie per presentare la lista.

Tra i gruppi promotori, il coordinamento cittadino di Sinistra Ecologia Libertà e i gruppi dirigenti cittadini del Partito dei Comunisti italiani e di Rifondazione comunista.

“Sono invitati a partecipare – fanno sapere gli organizzatori – tutti i cittadini, le associazioni e le organizzazioni che intendono prendere parte alla costruzione di un progetto alternativo di Europa, in coerenza con la proposta di Alexis Tsipras, il leader del partito greco Syriza: l’Unione ha, infatti, bisogno di più politica, e di sinistra, affinché si rianimi il sogno di un’Europa dei popoli che contrasti quella delle tecnocrazie, delle banche e delle lobbies, responsabile delle profonde crisi economiche e politiche che attraversano diversi Paesi del vecchio continente”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico