Maddaloni - Valle di Maddaloni

Lista Tsipras, prima assemblea provinciale a Maddaloni

 Maddaloni. Dopo l’assemblea provinciale della scorsa settimana, che ha messo in moto la macchina organizzativa per la presentazione della Lista Tsipras alle prossime elezioni europee, eleggendo il comitato provinciale, prendono il via, in tutta la provincia di Caserta, le assemblee territoriali.

Giovedì 27 febbraio, alle ore 18, si comincia da Maddaloni, dov’è convocata nella sede del circolo Sel “Nelson Mandela” (via Formali 39) un’assemblea pubblica nella quale si procederà all’elezione del Comitato “Maddaloni per Tsipras” che si occuperà di coordinare le iniziative della campagna elettorale, a cominciare con l’avvio della raccolta delle firme necessarie per presentare la lista.

Tra i gruppi promotori, il coordinamento cittadino di Sinistra Ecologia Libertà e i gruppi dirigenti cittadini del Partito dei Comunisti italiani e di Rifondazione comunista.

“Sono invitati a partecipare – fanno sapere gli organizzatori – tutti i cittadini, le associazioni e le organizzazioni che intendono prendere parte alla costruzione di un progetto alternativo di Europa, in coerenza con la proposta di Alexis Tsipras, il leader del partito greco Syriza: l’Unione ha, infatti, bisogno di più politica, e di sinistra, affinché si rianimi il sogno di un’Europa dei popoli che contrasti quella delle tecnocrazie, delle banche e delle lobbies, responsabile delle profonde crisi economiche e politiche che attraversano diversi Paesi del vecchio continente”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, De Cristofaro respinge accuse su Eav, buche e luminarie: "Facciamo fatti nel rispetto delle norme" - https://t.co/Wn6kqhMTOC

Trentola Ducenta, trasferimento mercato: per opposizione c'è rischio sospensione e spreco denaro pubblico - https://t.co/77F2Pr6WGy

Aversa, cena di beneficenza alla Salumeria del Seggio con lo chef Gaetano Torrente - https://t.co/1MqrCe3HSz

Aversa, “La politica che serve”: incontro alla Maddalena di Millennials e associazioni https://t.co/eoHmUx4HAK

Condividi con un amico