De Lucia: “Nessuna nuova chiusura del mercato”

di Redazione

 Maddaloni. “Il mercato agro alimentare non è stato chiuso. Basta a questa campagna di disinformazione da parte di chi non perde occasione per far circolare notizie prive di fondamento e di ogni logica, pur di denigrare il lavoro e l’operato incessante di questa amministrazione”.

Con queste parole il sindaco Rosa de Lucia mette a tacere le polemiche che si sono sollevate in queste ore, quando era circolata la voce di una nuova chiusura del mercato, questa volta ad opera dei vigili del fuoco. “Non vi sono sanzioni, né tantomeno il mercato è stato chiuso. La realtà è sotto gli occhi di tutti ma alcuni non si rendono conto di come la loro faziosità e imparzialità, utilizzata per trattare ciò che riguarda la giunta de Lucia sia controproducente a loro stessi, che puntualmente vengono smentiti e sbugiardati e che sono poi costretti a fare un passo indietro, correggendo il tiro. I cittadini sono troppo intelligenti e per fortuna riescono a separare la verità dalla calunnia giornaliera”.

“Dov’erano questi personaggi – conclude il sindaco – fino a dieci anni fa quando il mercato agro alimentare era una bolgia, senza regole, priva delle più elementari norme igienico-sanitarie? Mi pare che la risposta sia facilmente intuibile, erano al loro posto e non hanno mai alzato la voce né capeggiato battaglie. Ora, stranamente, tutti sapevano ma nessuno hai mai fatto niente”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico