De Lucia incontra il gruppo “Priorità Città”

di Redazione

 Maddaloni. Si è tenuto ieri sera un interpartitico per approfondire le tematiche relative all’assetto politico della maggioranza.

“Anche ieri sera, come tutte le volte precedenti, – dichiara il sindaco Rosa De Lucia – ho preso parte ad un dialogo sereno e partecipativo che discende dalla nuova impostazione che ho voluto dare, sulla scia della discontinuità, rispetto ai rapporti fra le forze, riconoscendo pari dignità ai gruppi così come vuole la sana politica”.

In realtà, nel primo interpartitico della settimana scorsa, era stata già comunicata la costituzione del nuovo gruppo ‘Priorità Città’ e le relative linee politiche. Ieri sera, l’interpartitico di maggioranza ha stilato un documento di metodo che stabilisce le modalità di accesso alla maggioranza. Mi preme nuovamente sottolineare che non ci saranno allargamenti e che sono sempre aperta al dialogo e alla collaborazione nei confronti di coloro che credono nel mio progetto. Domani incontrerò il capogruppo di Priorità Città e lo informerò dell’esito dell’interpartitico e solo dopo sarà reso noto il contenuto del documento sottoscritto da tutti i segretari di partito e capigruppo a testimoniare che non esistono tensioni nella maggioranza così come ampiamente già dimostrato dall’esito delle votazioni nei consigli comunali”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico