Maddaloni - Valle di Maddaloni

Asl, De Lucia in difesa dell’ospedale maddalonese

 Maddaloni. Si è svolto questa mattina, presso la sede dell’Asl di Caserta, alla presenza del direttore generale Paolo Menduni, il Comitato di Rappresentanza dei Sindaci durante il quale si è parlato anche della questione degli ospedali riuniti di Maddaloni e Marcianise.

Alla riunione ha preso parte il sindaco di Maddaloni Rosa de Lucia che ha ribadito con forza la necessità di non cancellare una realtà come quella dell’Ospedale di Maddaloni poiché verrebbe penalizzato non solo il comparto medico-sanitario, ma anche e soprattutto l’utenza e le maestranze. Il primo cittadino ha sostenuto con determinazione la proposta di un presidio chirurgico e un presidio medico, il primo per la città calatina e il secondo per la città di Marcianise. “In questo modo – dichiara il sindaco De Lucia – entrambi i territori vedrebbero salvaguardato il diritto alla salute dei propri cittadini e, al contempo, si andrebbe a scongiurare la soppressione del nostro presidio”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Ospedale Aversa, la dirigente Maffeo: “In un anno e tre mesi è stato fatto un lavoro enorme” https://t.co/lfeEOZwxuh

Aversa, bufera sul bando Puc: insorge associazione nazionale urbanisti https://t.co/xsU4TiX6LY

Aversa, investita e uccisa. Il parroco al pirata della strada: “Costituisciti” https://t.co/9dpxKRSYBM

Aversa, edificio a rischio: sindaco indagato. De Cristofaro: “Sono tranquillo, già mi ero attivato per risolvere” https://t.co/CBCMs8N6sY

Condividi con un amico