“Sal da Vinci in coma”, immagine choc su Facebook

di Clarissa D’Avena

 Una foto di Sal da Vinci in coma su un letto di ospedale. E’ la foto “choc” pubblicata intorno alle 12 di martedì 25 febbraio sulla fan page di Facebook del noto cantante partenopeo.

“Sal Da Vinci in coma! A breve seguirà il referto medico a cura del Prof. Sarcinelli. State tutti con noi, Staff”, così recita il messaggio postato insieme alla foto. Verità o bufala? E’ questo il dubbio che ha accomunanto i fan per circa mezz’ora. Nel giro di pochi minuti l’immagine è stata condivisa e commentata da centinaia di utenti. L’ultimo post dell’artista risaliva alla notte scorsa, all’1.55, quando scriveva: “Buonanotte a voi tutti, domani iniziamo a girare i nuovi videoclip, sveglia all’alba, mamma mia, si è fatto tardi… SAL”.

Alla fine, intorno alle 12.40, la smentita dello stesso staff:”Ciao a tutti, tranquilli. Sal sta benissimo la foto che hanno pubblicato era una foto di scena del nuovo video di uno dei brani del nuovo album in uscita SE AMORE È! Il colpevole della foto scattata è stato il regista Gabriele Paoli!!! Un abbraccio affettuoso a tutti da Sal e dal suo staff!!!”.

A quel punto si è scatenata la condanna di massa dei fan: “Di pessimo gusto”, “State rovinati ma nn ci arrivate con la testa!!!”, “Questi non stanno bene”. Alcuni hanno sottolineato: “Anche se fosse stata vera la notizia sarebbe stato comunque di pessimo gusto pubblicare la foto di un malato in coma”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico