Roxy Bar, Pedrini e Casillo ospiti della sesta puntata. Omaggio a Freak Antoni

di Redazione

 Sesta puntata del 2014 quella di domenica 16 Febbraio del Roxy Bar, il programma di Red Ronnie.

La puntata si aprirà con un omaggio a Roberto Freak Antoni, recentemente scomparso, e verrà trasmesso il video della sua canzone che il Festival di Sanremo gli rifiutò due anni fa. Il video fu girato proprio sul palco del Roxy Bar. A salire sul palco del noto programma, come sempre, importanti nomi del mondo della musica e dello spettacolo. Saranno presenti: Omar Pedrini che recentemente ha pubblicato l’album dal titolo “Che ci vado a fare a Londra? (storie dal pianeta blu)”; Alessandro Casillo, cantante diciassettenne vincitore nel 2011 della trasmissione tv “Io Canto”; la cantautrice e polistrumentista italiana Beatrice Antolini; Rigo Righetti; il batterista Enrico Maria Papes, Michela Kuan dell’associazione Lav e Pape Gurioli.

Per il “Trofeo Roxy Bar” che permetterà alle giovani band emergenti di esibirsi dal vivo, gareggeranno: Ldm, My Mistakes e Senza Forma.

Anche questa domenica sarà possibile interagire con gli ospiti del Roxy Bar. Per farlo basterà accedere all’applicazione Spreaker (disponibile anche su mobile) e registrare un messaggio che dovrà essere contrassegnato dal tag # + cognome (o nome d’arte) dell’artista + roxy (es. per Alessandro Casillo, #casilloroxy).

Le domande e i messaggi iù interessanti, saranno selezionati e fatti ascoltare agli ospiti durante la diretta del Roxy Bar che avranno la possibilità di rispondere. Roxy Bar è in onda sul sito www.roxybar.tv, sulla pagina “Musica e Spettacolo” di Pupia.tv, cliccando sul link del Roxy a destra, sulla piattaforma Spreaker, e tramite l’app gratuita “Roxy Bar Tv” per smartphone e tablet.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico