Nina Moric: “Faccio musica e ho baciato Ricky Martin”

di Emma Zampella

 Ha la musica nel sangue a suo dire anche se la si conosce per il suo passato in passerella e il suo presente sulle copertine di cronaca rosa.

E il futuro? Chissà che possa portarla al vecchio amore, la musica, quella che Nina Moric afferma di saper interpretare al meglio. Perché per lei stare in uno studio di registrazione è come stare a casa sua. E con questo? non è detto che ciò che ci rende naturali e disinvolti, ci porta ad essere bravi e capaci in quello che facciamo.

A Lucignolo la showgirl racconta la sua nuova vita da musicista e confessa un retroscena piccante con Ricky Martin: “Eravamo in macchina per una scena del videoclip di ‘Livin’ la Vida Loca’, dovevamo baciarci per finta ma io gli ho messo la lingua in bocca”. “Ricky mi ha guardato storto – continua Nina – e mi ha detto: ‘Questo non era previsto!’. Io gli risposto: ‘Vabbè, cosa vuoi che sia? E’ solo un po’ di lingua!’. La Moric parla, poi, della sua passione per il canto, rammendando il singolo inciso qualche anno fa: “Nel 1999 ho inciso il mio primo singolo, ‘Star’ era molto carino. Ho capito di essere un’artista già riguardando la mia prima ecografia: facevo l’occhiolino. Mi hanno accusato mille volte di non essere capace di fare niente. Ma l’indifferenza è la miglior difesa. Io a ottant’anni comunque andrò ancora in discoteca! Poi cantavo sempre a Natale, mi piaceva! Stare in sala di registrazione per me è come stare sul divano di casa mia!”.

La modella croata ha indicato quali sono gli artisti che ama di più: “Io amo Michael Jackson ma non so imitarlo, farei una figura di merda se ci provassi! Poi mi piace anche Robbie Williams. Tra gli italiani ascolto molto Gianluca Carboni? Quello che canta farfallina…” L’amore non può mancare nella vita di Nina: “Io ho sete d’amore perché sono una romantica. Ma sono anche una coraggiosa: quante ne ho vissute per amore! Un’altra al posto mio ora se ne starebbe ricoverata in un ospedale psichiatrico con le flebo!”

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico