Missione Chris Brown, Rihanna in nude look al party Balmain

di Emma Zampella

 Esibizionismo è la parola chiave per descrivere il look che Rihanna ha osato alla sfilata e al successivo party, organizzato dalla maison Balmain a Parigi.

Al front row, la cantante si è presentata solo con un cappotto (sotto neanche la lingerie), mentre per il party ha una maglietta a rete, senza reggiseno, con capezzoli in bella vista. Il completo, creato per lei dal designer Olivier Rousteing, era in stile militare era composto da pencil skirt e giacca in pelle verde muschio legata in vita.

Fin qui nulla di strano, il problema però è che RiRi ha scelto di indossare il capospalla senza nulla sotto: nessun top, camicia o reggiseno spuntava dalla scollatura. Il look della sfilata però era solo un’anticipazione di quello che avremmo potuto ammirare poco dopo al party post show: Rihanna si è liberata dalla pesante giacca per indossare un top nero a rete completamente trasparente, che non lasciava solo intravedere le curve ma mostrava con chiarezza il seno. E senza imbarazzo si è concessa ai fotografi che non aspettavano altro.

Che abbia qualche cosa in serbo per farsi pubblicità? È noto infatti che scegliere un look trasgressivo attira gli occhi dei fotografi e le copertine, in rete e dei giornali, sono il modo migliore per pubblicizzare i propri progetti. Tanto che i beninformati assicurano che il look nude ha un obiettivo: riconquistare il cuore dell’ex Chris Brown. Dopo un recente ritorno di fiamma e dopo soprattutto le botte, tra la coppia è sempre un tira e molla. Ora pare che tra i due ci sia una fitta corrispondenza telefonica attraverso gli sms. Così RiRi, anche se è lontana dal suo amore, si spoglia per rinfrescargli la memoria.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico