Megan Fox, due figli in 17 mesi: “Noah sarà un fratello eccellente”

di Emma Zampella

Megan FoxMegan Fox è diventata di nuovo mamma: l’attrice e il marito, Brian Austin Green, danno il benvenuto al secondo maschietto.

Intervistata sulla sua seconda gravidanza da “People”, la Fox aveva detto: “Credo che Noah sarà un fratello eccellente, ha capito che sta succedendo qualcosa, anche se non ne ha ancora ben idea. Ama essere al centro dell’attenzione, ma si è già dimostrato molto sensibile e crescendo sarà un perfetto fratello maggiore”.

Un vero e proprio record per Megan: due figli in meno di 17 mesi, mantenendo allo stesso modo, attiva la sua presenza sul set. Per Green è il terzo figlio, il secondo con la seducente star di “Transformers”: l’attore ha avuto dalla precedente relazione con l’attrice Vanessa Marcil l’11enne Kassius Lijah.

L’attuale coppia si è sposata invece nell’estate del 2010 con una cerimonia privata al Four Seasons Resort di Maui e a settembre del 2012 ha avuto il primogenito Noah Shannon. Una gravidanza che non ha fermato la 27enne: presto la Fox sarà infatti impegnata al cinema nel film “Teenage Mutant Ninja Turtles” insieme a Anna Kendrick ed Elizabeth Olsen.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico