Home

Mariah Carey: una scollatura vertiginosa per i Bet Honors

Mariah CareyUn’ugola d’oro e un decolté esplosivo.

È stata questa l’accoppiata vincente per Mariah Carey che, ospite aiBet Honorsa Washington, cerimonia con le stelle afro-americane che hanno avuto successo in diversi campi, è riuscita ancora una volta a catalizzare su di sé gli occhi di chi non ha perso occasione per ammirarla in tutto il suo splendore.

Fasciata in uno strettissimo abito nero con decolté completamento scoperto, la cantante ha dato prova, ancora una volta, della sua innata sensualità. Arrivata sul palco, si è sfilata i tacchi vertiginosi e si è sdraiata sul pianoforte. Un incrocio, ben riuscito, tra la sexy Jessica Rabbit e la prorompente e provocante Dita Von Teese. Proprio l’attesa della fuoriuscita del seno ha caratterizzato l’esibizione e creato vera suspence.

Le attese di pubblico e organizzatori per il fuori programma che sembrava in qualche modo annunciato sono però rimaste deluse. E’ probabile che la costumista di Mariah Carey abbia preso delle precauzioni e abbia usato del nastro adesivo trasparente per far aderire la stoffa dell’abito alla pelle del seno. In ogni caso l’abito della Carey ha fatto furore, per la scollatura e per l’eleganza. Inoltre la star ha indossato una preziosa collana di diamanti sul petto nudo e un paio di preziosi orecchini.

Un’esibizione con la quale ha saputo rendere avvincente anche il suo brano, “You’re Mine”, una ballad che uscirà proprio il giorno del lancio del disco, “The Art Of Letting Go”, il 14 febbraio, a cinque anni di distanza dal precedente “Memoirs of an Imperfect Angel”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, De Cristofaro respinge accuse su Eav, buche e luminarie: "Facciamo fatti nel rispetto delle norme" - https://t.co/Wn6kqhMTOC

Trentola Ducenta, trasferimento mercato: per opposizione c'è rischio sospensione e spreco denaro pubblico - https://t.co/77F2Pr6WGy

Aversa, cena di beneficenza alla Salumeria del Seggio con lo chef Gaetano Torrente - https://t.co/1MqrCe3HSz

Aversa, “La politica che serve”: incontro alla Maddalena di Millennials e associazioni https://t.co/eoHmUx4HAK

Condividi con un amico