Mariah Carey: una scollatura vertiginosa per i Bet Honors

di Emma Zampella

Mariah CareyUn’ugola d’oro e un decolté esplosivo.

È stata questa l’accoppiata vincente per Mariah Carey che, ospite aiBet Honorsa Washington, cerimonia con le stelle afro-americane che hanno avuto successo in diversi campi, è riuscita ancora una volta a catalizzare su di sé gli occhi di chi non ha perso occasione per ammirarla in tutto il suo splendore.

Fasciata in uno strettissimo abito nero con decolté completamento scoperto, la cantante ha dato prova, ancora una volta, della sua innata sensualità. Arrivata sul palco, si è sfilata i tacchi vertiginosi e si è sdraiata sul pianoforte. Un incrocio, ben riuscito, tra la sexy Jessica Rabbit e la prorompente e provocante Dita Von Teese. Proprio l’attesa della fuoriuscita del seno ha caratterizzato l’esibizione e creato vera suspence.

Le attese di pubblico e organizzatori per il fuori programma che sembrava in qualche modo annunciato sono però rimaste deluse. E’ probabile che la costumista di Mariah Carey abbia preso delle precauzioni e abbia usato del nastro adesivo trasparente per far aderire la stoffa dell’abito alla pelle del seno. In ogni caso l’abito della Carey ha fatto furore, per la scollatura e per l’eleganza. Inoltre la star ha indossato una preziosa collana di diamanti sul petto nudo e un paio di preziosi orecchini.

Un’esibizione con la quale ha saputo rendere avvincente anche il suo brano, “You’re Mine”, una ballad che uscirà proprio il giorno del lancio del disco, “The Art Of Letting Go”, il 14 febbraio, a cinque anni di distanza dal precedente “Memoirs of an Imperfect Angel”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico