Love on the top: Byoncè, queen del pop e di stile

di Emma Zampella

 Si mette in gioco e lo fa mostrando i suoi punti migliori e quelle curve che hanno una carica sensuale e sessuale, che quelle giovani, che suonano a colpi di twercking continuano a sognare.

Perché lei, Beyoncè, mamma e moglie, riesce a competere, e a vincere, anche egregiamente, contro le colleghe giovani, che si esibiscono a colpi di estrema spettacolarizzazione e volgarità. E lei ha cominciato il suo tour negli Usa, sbaragliando ogni forma di concorrenza, a suon di coreografie supersexy e siparietti piccanti.

Lo stile di Queen Bee è più sofisticato e maturo rispetto, che in confronto a quello dell’ex stellina Disney, che ha fatto dei look eccessivi e kitch il suo marchio di fabbrica, la fanno una vera icona. Beyoncé si è fermata a Birmingham, nel Regno Unito, dove ha regalato ai fan uno show mozzafiato grazie anche alle sue curve prorompenti che rimangono le protagoniste assolute del palco.

L’abitino di pailettes lasciava ben in vista il prosperoso décolleté e la cantante si è divertita a giocare anche con il lato B, mettendolo in evidenza con mosse studiate ad hoc. Insomma, la classe non è acqua.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico