Home

Laura Pausini: dopo New York e Parigi, live a Taormina e Verona

Laura PausiniL’avevamo lasciata alla tappa parigina che anticipa il tour mondiale: Laura Pausini festeggia il ventennale della sua carriera anche in Italia.

Sembrava svanito il sogno di poterla vedere ancora live, ma a quanto pare, la cantante emiliana non sa proprio stare lontano dalla sua terra.

E nonostante la sua fama mondiale, per festeggiare la sua carriera, la Pausini aggiunge nuove date al tour che la porterà in giro per il mondo. Dopo Parigi, Laura darà il via ad un tour speciale che comincia all’Arena di Verona il 2 e 3 maggio, poi sarà la volta del Teatro Antico di Taormina (10 e 11 maggio) insieme con 40 musicisti e 6 ballerini. Dall’Italia, la Pausini si trasferirà in Australia (Melbourne 12 giugno e Sydney 14 giugno) e in Russia, (Mosca 21 giugno e San Pietroburgo 25 giugno).

Poi negli Usa, a Los Angeles (3 ottobre) e Las Vegas (4 ottobre). Prima di tutto ciò però, ci sarà un mega evento a New York(6 marzo), dove Laura festeggerà con Gloria Estefan, Miguel Bosé, Biagio Antonacci, Ivete Sangalo e Il Volo, il suo amore incondizionato per la musica.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico