Home

Laura Chiatti e Marco Bocci sposi il 4 luglio 2014

Laura Chiatti e Marco BocciLaura Chiatti e Marco Bocci presto sposi. Non è una di quelle cose che si dicono tanto per fare gossip, ma è un dato di fatto.

A parlare non sono stati i diretti interessati, ma una persona attivamente coinvolta nei preparativi del gran giorno. Le parole del priore, Padre Martino Siciliani, che li unirà in matrimonio nella Basilica di San Pietro a Perugia sono chiare: “E’ tutto pronto, Laura Chiatti e Marco Bocci si sposeranno il 4 luglio”.

Lo scoop è stato lanciato dal magazine Grand Hotel che ha riportato i dettagli delle nozze dell’anno. “Laura Chiatti e Marco Bocci sono venuti qui da me, insieme, tre domeniche fa, e abbiamo avuto un lungo colloquio”, racconta Padre Martino, priore della storica chiesa benedettina di Perugia: “Possiamo guardare insieme il calendario?”. Così è stato fissato il 4 luglio, la prima data disponibile, anche se la Chiatti insisteva per sposarsi a giugno, come spiega il priore: “Voleva sposarsi a tutti i costi nel mese di giugno, e assolutamente di pomeriggio, ma ho dovuto dirle che non era possibile perché celebro i matrimoni solo di sabato, mai di domenica, e i sabati pomeriggio di giugno erano già tutti occupati. Lei però non si è arresa; continuava a insistere e alla fine ho dovuto tenerla a freno, tanto era incontenibile il suo entusiasmo e ho proposto il 4 luglio”.

Una scelta un po’ troppo azzardata? O dettata solo dalla paura di non perdere l’attore? Ricordiamo che fino a qualche mese prima che scoppiasse la passione per la Chiatti, lui, Marco Bocci, era legato, con tanto di amore e passioni, diffusa a colpi di tweet, alla cantante Emma. Il racconto poi continua. Come si può ascoltare dalle parole del sacerdote, la chiesa può ospitare fino a 600 persone e i due attpori hanno specificatamente chiesto se nella chiesa ci fosse un organo. “Sì, e non solo; abbiamo anche due cori, uno polifonico e uno gregoriano”.

I futuri sposi avranno a disposizione anche un violinista e un cantante solista. Intanto, mentre i preparativi fervono Bocci e la Chiatti stanno già frequentando il corso prematrimoniale per fidanzati, obbligatorio per tutte le coppie che desiderino, nella chiesa di San Venanzo, in provincia di Terni. Cinque lezioni, che si tengono una volta alla settimana: il sabato sera alle 21.Come a dire: Cosa non si farebbe per amore. Una passione travolgente la loro, nata quando si sono incontrati per caso ad una festa romana. Il gossip parla di una storia nata, per quel che riguarda l’attore, in contemporanea, o almeno in fase di conclusione, con quella che lo vedeva legato ad Emma Marrone.

Sulla stessa linea temporale, Laura Chiatti aveva appena chiuso il suo amore con Davide Lemma. Una passione frettolosa che li ha portati a vivere insieme, esattamente due mesi dopo il loro incontro. Le malelingue sospettano un bebè in arrivo, i romantici sospirano per il tripudio dell’happy ending visto. La verità però la conoscono solo i diretti interessati.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico