Home

Il pancino in mostra: Kasia Smutnak in attesa?

 Il pancino, che mostra con timore, accenna a vedersi e quella voglia di lasciare ancora tutto nell’incerto, nel mistero.

Nonostante lo splendido abito Fendi non ha potuto fare a meno di mostrare quella piccola vita che sta crescendo in lei, segno di un amore che ha spazzato via un periodo tragico e difficile per la sua vita. Kasia Smutniak è in dolce attesa, anche se manca ancora la conferma ufficiale.

Ma quella scalinata di Sanremo calcato con molto calma e delicatezza, quella lieve curva sul ventre e le parole di Fabio Fazio “Per tutto quello che verrà” mentre le consegna i fiori, non mentono. O lo fanno molto male.

La compagna diDomenico Procacciè già mamma di Sophie, nata dalla sua relazione conPietro Taricone. La coppia, da sempre molto riservata, non ha dato annunci ma, d’altronde, non lo avevano fatto nemmeno ai tempi del loro fidanzamento. I fatti hanno sempre parlato per loro. E così, anche questa volta, è bastato il pancino pronunciato di Kasia per annunciare a tutti il lieto evento. E una nuova vita che comincia è sempre un lieto fine.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico