Il futuro della Aguilera? Moglie e madre

di Emma Zampella

 Una sorpresa dopo l’altra quelle che sta riservando Christina Aguilera al suo pubblico: dopo l’annuncio delle nozze, adesso la cantante comunica la sua seconda gravidanza.

Un figlio che arriva a sei anni di distanza dal primo, Max, avuto dal matrimonio con Jordan Bratman ( il lorodivorzioè stato finalizzato ad aprile del 2011, a sei anni dalle nozze celebrate nel 2005). Una vera e propria catena di eventi che sta caratterizzando la vita della pop star in questo momento. mentre della gravidanza non arriva ancora la conferma ufficiale, essendo stata lanciata dai media, per il matrimonio questo è stato reso pubblico direttamente su Twitter.

La felicità tangibile della Aguilera si è già vista quando ha postato la foto dell’anello di fidanzamento, con il produttore Matt Rutler. La star ha condiviso con i suoi followers l’anello di fidanzamento, ma tace sul lieto evento. A spifferare la notizia ai media ci ha pensato un amico comune della coppia. Per la coach di The Voice si annuncia un anno ricco di novità. “Sono molto innamorati l’uno dell’altra e non vedono l’ora di fare questo grande passo”, ha riferito una fonte alla rivista People. “Matt ha trascorso più di un anno a progettare l’anello insieme ad un designer di gioielli. Voleva che esso rappresentasse il loro viaggio di tre anni come coppia”, ha spiegato ancora un insider al magazine.“Era già un po’ di tempo che lui pianificava di farle la proposta di matrimonio – aspettava semplicemente il momento giusto. L’anello era pronto già da mesi. Ogni singola posizione di ogni pietra ha una ragione e un significato preciso”. E Christina, mostrando il gioiello ai followers, ha scritto: “Lui me l’ha chiesto e io ho risposto…”

Il sì però non era scontato: rumors sostengono che Rutler l’avrebbe chiesta in mogliealmeno altre tre volte. E si è sempre dovuto accontentare di un “non ora” come risposta! Lo ha riportato il National Enquirer, che ha spiegato come il rifiuto del giudice di The Voice fosse dovuto alla sproporzione tra i loro rispettivi patrimoni, che per lei sarebbe un motivo di preoccupazione. Quando hanno iniziato a frequentarsi, Matt era un assistente di produzione poco pagato. Per Christina si tratta di un ottimo inizio d’anno, che la vede tra l’altro tornare alla ribalta come giudice dell’edizione americana di The voice e con la forma ritrovata, dopo un lungo periodo in cui è stata in sovrappeso.

Come ha spiegato a Maxim, ora è a suo agio con il suo corpo e non deve fare la sensuale a tutti i costi: “Sono una ragazza con i piedi per terra, mi sento a mio agio con un maglione e la biancheria intima. Non c’è niente di peggio che cercare di essere sexy a tutti i costi. Una persona dovrebbe essere sexy senza alcuno sforzo. L’unico posto dove non ho bisogno di avere tutto sotto controllo è la camera da letto.A volte essere sexy con il mio patnerè un ottimo modo per sfogarmi al termine di una dura giornata di lavoro”. Riguardo al suo essere curvy, aveva detto: “Sono felice di come sono.Ho un compagno che ama il mio corpo e mi desidera. Io amo il mio corpo. Mio figlio è sano e felice. Questo è tutto quello di cui mi importa”. Poi ha perso 36 kili, cosa che adesso però non pesa.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico