Home

Gigi Buffon via da casa: “Niente di cui pentirmi”

Gigi Buffon e Alena SeredovaContinua a considerarsi “innocente” e con la coscienza completamente pulita.

A parlare è il portiere Gigi Buffon che, reduce da un mese da protagonista delle cronache rosa italiane per la sua crisi matrimoniale con Alena Seredova, si mostra ancora sereno e tranquillo, senza rimorsi e senza la ricerca di una via di fuga.

Che non viva più con la moglie è solo un particolare irrilevante? Il giocatore che al momento è ospite di Riccardo Grande Stevens,figlio dell’avvocato Franzo, ancora oggi Presidente onorario della Juventus, ai microfoni diSky Sport ha dichiarato: “Ho un lavoro talmente bello – aggiunge il portiere della Juventus – Sono sempre in lotta, con la mia società, per traguardi prestigiosi. Quindi, molte delle mie energie sono riversate sul campo da gioco.Per il resto, a 36 anni, so di essere una persona con alcuni difetti, come tutti, ma anche di essere un uomo molto corretto e leale. Non ho nulla di cui pentirmi”.

Eppure le foto scattate da “Chi” mostrano che, per il momento, i due non siano più la famiglia solida e protetta dalle ombre del gossip: i due, insieme dal 2011, non condividono più la stessa villa di famiglia in cui hanno vissuto finora con i due figli. Il pettegolezzo lanciato da Dagospia che lo vorrebbe impegnato in una relazione clandestina con Ilaria D’amico non accenna a placarsi, tanto che i ben informati hanno già parlato di separazione definitiva. E pare che l’abbandono del tetto coniugale sia solo il primo di tanti passi che porteranno Gigi lontano dalla sua Alena.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico