Gigi Buffon via da casa: “Niente di cui pentirmi”

di Emma Zampella

Gigi Buffon e Alena SeredovaContinua a considerarsi “innocente” e con la coscienza completamente pulita.

A parlare è il portiere Gigi Buffon che, reduce da un mese da protagonista delle cronache rosa italiane per la sua crisi matrimoniale con Alena Seredova, si mostra ancora sereno e tranquillo, senza rimorsi e senza la ricerca di una via di fuga.

Che non viva più con la moglie è solo un particolare irrilevante? Il giocatore che al momento è ospite di Riccardo Grande Stevens,figlio dell’avvocato Franzo, ancora oggi Presidente onorario della Juventus, ai microfoni diSky Sport ha dichiarato: “Ho un lavoro talmente bello – aggiunge il portiere della Juventus – Sono sempre in lotta, con la mia società, per traguardi prestigiosi. Quindi, molte delle mie energie sono riversate sul campo da gioco.Per il resto, a 36 anni, so di essere una persona con alcuni difetti, come tutti, ma anche di essere un uomo molto corretto e leale. Non ho nulla di cui pentirmi”.

Eppure le foto scattate da “Chi” mostrano che, per il momento, i due non siano più la famiglia solida e protetta dalle ombre del gossip: i due, insieme dal 2011, non condividono più la stessa villa di famiglia in cui hanno vissuto finora con i due figli. Il pettegolezzo lanciato da Dagospia che lo vorrebbe impegnato in una relazione clandestina con Ilaria D’amico non accenna a placarsi, tanto che i ben informati hanno già parlato di separazione definitiva. E pare che l’abbandono del tetto coniugale sia solo il primo di tanti passi che porteranno Gigi lontano dalla sua Alena.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico