Balotelli riconosce la figlia Pia con un tweet. Poi attacca Fico e D’Urso

di Redazione

 Mario Balotelli è il padre di Pia, partorita il 5 dicembre 2012 dalla sua ex fidanzata Raffaella Fico. Ad annunciarlo lo stesso calciatore tramite Twitter.

”Finalmente la verità… Pia… Dolce bimba mia!!! Tuo padre”, scrive (in inglese) l’attaccante del Milan che, a quanto si apprende, si è sottoposto al test del dna rendendosi disponibile prima che lo imponesse il giudice.

Il 5 dicembre scorso Balotelli non si era presentato alla prima udienza della causa di paternità davanti al Tribunale di Brescia. La figlia è stata concepita quando Mario giocava in Inghilterra con il Manchester City. Nel post c’è anche un sorrisino e l’immagine di due mani congiunte che pregano.

Il calciatore, dunque,riconosce la paternità, dopo mesi di polemiche e episodi di tensione, l’ultima lo scorso 20 dicembre, quando la Fico chiese a Balotelli di smettere di infangarla. Due mesi prima aveva criticato aspramente l’attaccante del Milan, rivelando che non aveva mai visto la sua bambina. Il 6 dicembre, poi, la puntadel Milan uscì allo scoperto in un’intervista esclusiva alla Gazzetta dello Sport. “Fatemi fare il padre”, disse, e ora ne ha davverola possibilità.

Ma “Supermario” non molla e, sempre su Twitter, poco dopo il messaggio dedicato alla figlia, pubblica un altro post rivolto, senza troppi dubbi, alla Fico: “Il tempo perso a raccontare bugie su di me in tv e sui giornali a chi è servito? E a cosa?”. Ce n’è anche per la conduttrice Barbara D’Urso: “E per favore qualcuno chiuda la bocca a Barbara D’Urso che è da due anni che spara cazzate SENZA SAPERE o CONOSCERE..Com’è giusto che sia!”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico