Home

Alessia Ventura e Filippo Inzaghi ancora insieme?

filippo Inzaghi e Alessia venturaAlessia Ventura e Filippo Inzaghi sono tornati insieme?

A quanto pare si e i due, che hanno avuto già una liaison importante in passato, adesso non si nascondono e si fanno vedere insieme mentre passeggiano per le vie di Milano. Da quando hanno deciso di separarsi due anni fa, i rapporti sono comunque rimasti molto buoni, anche se pare che negli ultimi tempi siano decisamente migliorati.

Paparazzati da “Novelle2000”, i due pare abbiamo ravvivato la fiamma spenta, risolvendo forse quelle incomprensioni che hanno alimentato la fine della loro storia. La coppia si lasciò nel 2011 dopo una serie di incomprensioni, anche se una versione ufficiale non c’è mai stata. Le chiacchiere del gossip fecero però molto rumore e pressione su una presunta scappatella dell’ex attaccante del Milan e della Nazionale italiana, con una delle showgirl più procaci d’Italia,la vulcanica Marika Fruscio.

Del resto Alessia l’ha sempre detto: “Lui è l’unico uomo che mi ha fatto pensare al matrimonio e ai figli”. E così dopo due anni di “riflessione” potrebbe essere arrivato finalmente il momento di realizzare! Poi dopo un periodo di allontanamento la showgirl e l’ex calciatore si erano apparentemente riavvicinati e da allora è stato tutto un tira e molla a suon di scatti rubati, ipotesi, poche dichiarazioni e tanto gossip.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico