Publiservizi approva il codice interno antimafia

di Redazione

 Gricignano. La Publiservizi, società concessionaria del servizio tributi a Gricignano, ha implementato il proprio modello organizzativo aziendale definito ai sensi del decreto legislativo 231/2001 introducendo un codice interno antimafia.

Il modello organizzativo adottato prevede specifiche procedure operative e definisce i controlli da porre in essere su tutte le attività aziendali, con particolare riferimento alla selezione del personale ed alla individuazione dei fornitori, che sono attività espletate nella sede operativa di Caserta.

La responsabilità nella effettuazione dei controlli è affidata all’Organismo di Vigilanza Interno costituito da due membri esterni e da un membro interno.

L’obiettivo del Modello Organizzativo e dell’Organismo di vigilanza, presieduto dal questore Natale Argirò, è di garantire il pieno rispetto della legalità in tutte le procedure aziendali, intervenendo preventivamente in tutte le circostanze che possano determinare un fattore di rischio per la Publiservizi.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico