Pd, Lettieri e Dello Margio: “Congratulazioni a Diretto, snobbato dal direttivo”

di Redazione

 Gricignano. Dopo le primarie per l’elezione del segretario regionale del Partito Democratico ed il successo ottenuto a Gricignano del neo segretario campano Assunta Tartaglione, arrivano i complimenti e gli auguri per il nuovo membro dell’assemblea regionale, il giovane gricignanese Giuseppe Diretto.

Ad intervenire gli altri due componenti del gruppo (“Lettieri-Diretto-Dello Margio”) che ha sostenuto la candidatura di Tartaglione, il consigliere comunale Vittorio Lettieri e Pasquale dello Margio: “E’ grande la soddisfazione per l’ottimo risultato ottenuto dal nostro gruppo alle primarie di domenica scorsa. La notevole partecipazione democratica dimostra che stiamo lavorando bene sul territorio e conferma che le nostre scelte vengono condivise da tanti amici che credono nel nostro progetto”.

L’elezione di Diretto all’assemblea regionale per Lettieri e Dello Margio “è sicuramente motivo di orgoglio per l’intera comunità. Un traguardo che Giuseppe ha raggiunto meritatamente. Il suo costante impegno oggi è stato ripagato con questo successo elettorale. Siamo convinti che riuscirà a lavorare bene e a portare sempre più in alto il nome di Gricignano”.

I due poi, pur sottolineando di “non voler scendere in sterili polemiche”, ritengono comunque che, domenica scorsa, in occasione delle primarie, “la dirigenza locale del Pd si è contraddistinta ancora una volta in negativo”. “Nonostante l’ingresso di un iscritto del Partito Democratico nell’assemblea regionale, – spiegano Lettieri e Dello Margio – la stessa dirigenza del Pd non ha diramato alcuna nota in merito. E questo la dice lunga sulla volontà della sezione locale di aprirsi alle nuove realtà”.

“Tuttavia, – concludono – da parte nostra ci sarà sempre il massimo impegno per far crescere sempre di più il partito democratico sul nostro territorio”.

Nella foto, da sin. Lettieri, Diretto e Dello Margio

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico