Abbandonano rifiuti in zona industriale, denunciati due operai torinesi

di Nicola Rosselli

 Gricignano. Due operai torinesi, dipendenti di una ditta di trasformazione in doccia delle vasche da bagno, tanto reclamizzate, hanno pensato di poter impunemente abbandonare rifiuti in zona, puntando sul fatto che “tanto qui così fanno tutti”, …

… una vecchia vasca da bagno e di altro materiale di risulta abbandonando il tutto nella zona industriale di Aversa Nord, nel comune di Gricignano. Il loro comportamento, però, non è sfuggito ad un automobilista che li ha seguiti sino in viale della Libertà ad Aversa dove ha segnalato i due, a bordo di un furgone Opel, ad una pattuglia della polizia municipale composta da Carlo Altobelli, Cristian Stazio e Giuseppe Tirozzi, che li ha raggiunti e fermati, insieme ad altri due agenti: Carlo Diretto e Raimondo Marfuggi, mentre erano in attesa del verde ad un semaforo.

Una volta fermati e trasferiti negli uffici del Corpo diretto dal comandante Stefano Guarino, hanno trovato ad attenderli anche l’automobilista denunziante che non ha esitato a sottoscrivere la propria testimonianza, per cui i due non hanno potuto far altro che ammettere le proprie colpe. Per loro è scattata, quindi, una denuncia per sversamento illecito di rifiuti speciali con il conseguente sequestro del furgone.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico