“Flirt tra Obama e Beyonce”, annuncio shock di un reporter francese

di Stefania Arpaia

 Washington. Una notizia shock quella che si sta diffondendo nelle ultime oresull’esistenza di una presunta relazione tra il presidente americanoObama e la famosa popstar Beyonce.

Già un mese fa il “National Enquirer” aveva accennato ad una presunta infedeltà dell’inquilino della Casa Bianca e si annunciava che la first lady, Michelle,avrebbe probabilmente fatto ricorso agli avvocati. Adesso la notizia del flirt con la bellissima cantante latina.

A diffondere la notizia è stato il paparazzo francese, Pascal Rostaing, famoso per aver rivelato diversi scoop, tra cui le prime foto della storia d’amore tra l’ex moglie del presidente Sarkozy e il pubblicitario Richard Attias nel 2005.

Il fotoreporter ha diffuso la notizia della possibile storia d’amore ai microfoni di radio Europe 1 dichiarando: “Negli Usa sta per accadere qualcosa di enorme, aspettate soltanto l’edizione del Washington Post di martedì e vedrete”. Ma il quotidiano americano smentisce: “Noi non ci occupiamo di questo genere di notizie”. E, nel frattempo, viene naturale chiedersi: “Sarà una bufala?”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico