Alvignano, aggredisce l’ex moglie: arrestato

di Redazione

 Alvignano. Ad Alvignano i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Piedimonte Matese, hanno arrestato, in flagranza di reato per maltrattamenti in famiglia ai danni della ex coniuge, Alberto Cervella, 57 anni, del luogo.

I militari dell’Arma, infatti, sono intervenuti presso l’abitazione ove era stata segnalata una lite in famiglia e vi hanno trovavano l’uomo che, per futili motivi, minacciava ed inveiva verbalmente nei confronti della ex moglie dalla quale è separato giudizialmente ma convivente.

La vittima, ha riferito di essere stata oggetto di aggressione fisica da parte del coniuge e che ai fatti aveva assistito anche una figlia ed il nipote di quattro anni, occasionalmente presenti nell’abitazione. Nonostante la presenza dei carabinieri, l’uomo ha continuato nell’azione di minaccia ed aggressione verbale cercando anche di reiterare l’azione fisica.

Inoltre nell’immediatezza dei fatti la vittima è stata accompagnata presso il pronto soccorso dell’ospedale di Piedimonte Matese, dove è stata riscontrata affetta da trauma contusivo cranio facciale e contusioni multiple con prognosi dieci giorni.

Successivamente poi ha sporto denuncia riferendo di essere stata oggetto di analoghi eventi delittuosi nel 2007, per i quali aveva sporto denuncia, a seguito della quale l’uomo era stato tratto già arrestato. L’arrestato, pertanto, è stato associato alla casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione della competente autorità giudiziaria.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico