Cesa

Uso improprio locali Elementare, Liguori: “Non ho nessuna richiesta del Pd”

Cesario LiguoriCesa. “Ho appreso dagli organi di informazione che il circolo Pd di Cesa mi avrebbe inviato una lettera in cui mi si chiedevano chiarimenti su riferiti usi impropri dei locali della scuola elementare.

Vista la rilevanza mediatica dell’annuncio, e visto che ormai sono giorni che circola questa notizia falsa, sento il dovere di informare che sino ad oggi non risulta acquisita al protocollo del Comune, né inviata al sottoscritto, né al vicesindaco e assessore alla Pubblica istruzione, D’Agostino, alcuna missiva da parte del Pd di Cesa su tale argomento”.

A renderlo noto è il sindaco Cesario Liguori, che continua: “Considerato il tono allarmistico ed allarmato del testo pubblicato sarebbe utile per il sottoscritto averne conferma ufficiale, anche per capire se il contenuto riportato è una sintesi di una più dettagliata esposizione dei fatti o rappresenta il testo integrale della missiva. E’ tuttavia in corso da parte del Comune un’istruttoria per risalire alla veridicità delle voci circolate”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Bancarotta e false fatture: arrestati i genitori di Renzi - https://t.co/phFCEnRh70

"La conoscenza condivisa", a Cosenza l'incontro dell'Associazione Nazionale Docenti - https://t.co/EJcJAOo9uy

Camorra, falsa cecità di Setola: condannati il boss e l'oculista - https://t.co/QnyXg55L6f

Follia nel Napoletano, aggrediscono medici e vandalizzano ospedale per "vendicare" la morte di una familiare - https://t.co/bQdI8vBPnU

Condividi con un amico