Cesa

Telethon, i giovani cesani in campo per la raccolta fondi

 Cesa. Appuntamento con la solidarietà domenica 23 febbraio, a Cesa, in piazza De Michele, con il gazebo Telethon organizzato da “Anas” e “Giovani in Movimento per Cesa” e a Sant’Arpino, in piazza Umberto I, con il gazebo promosso dall’associazione “Rinascita Santarpinese”.

In collaborazione con Telethon si terrà la raccolta fondi in favore per la ricerca per il contrasto alle malattie rare. I cittadini di Cesa e Sant’Arpino potranno sostenere la raccolta fondi e riceveranno gadget di Telethon.

La giornata si inserisce nel contesto dell’evento “Una Canzone per Amica con Telethon” che vedrà la partecipazione di don Maurizio Patriciello, del medico oncologo Antonio Marfella e di tante altre personalità del mondo scientifico, oltre che artisti, gruppi musicali e cabarettisti.

L’evento si terrà il 7 marzo al Teatro Lendi di Sant’Arpino, dove gli organizzatori (Telethon, Anas e “Giovani in Movimento per Cesa”) sono alle ultime fasi organizzative per un’ottima riuscita dell’evento.

I promotori, il responsabile provinciale casertano di Telethon, professor Cesario Villano, ed i giovani Antonio Borzacchiello ed Eugenio Oliva, invitano i cittadini tutti a partecipare, e fanno sapere che in questi giorni sarà reso pubblico il programma del dibattito e dello spettacolo dell’evento in programma al Teatro Lendi.

L’evento su Fb: https://www.facebook.com/events/564382716988587/?fref=ts

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Napoli, ghanese chiede asilo politico e "nell'attesa" rapina due turisti - https://t.co/emTliUb6uX

Il caporalato casertano in mano ai bulgari di Mondragone: sanzioni per 650mila euro - https://t.co/skoVCvLuWz

Genova, crollo Ponte Morandi: il “film” dei Vigili del Fuoco https://t.co/F5wzgi6Zvf

Condividi con un amico