Cesa

Telethon, i giovani cesani in campo per la raccolta fondi

 Cesa. Appuntamento con la solidarietà domenica 23 febbraio, a Cesa, in piazza De Michele, con il gazebo Telethon organizzato da “Anas” e “Giovani in Movimento per Cesa” e a Sant’Arpino, in piazza Umberto I, con il gazebo promosso dall’associazione “Rinascita Santarpinese”.

In collaborazione con Telethon si terrà la raccolta fondi in favore per la ricerca per il contrasto alle malattie rare. I cittadini di Cesa e Sant’Arpino potranno sostenere la raccolta fondi e riceveranno gadget di Telethon.

La giornata si inserisce nel contesto dell’evento “Una Canzone per Amica con Telethon” che vedrà la partecipazione di don Maurizio Patriciello, del medico oncologo Antonio Marfella e di tante altre personalità del mondo scientifico, oltre che artisti, gruppi musicali e cabarettisti.

L’evento si terrà il 7 marzo al Teatro Lendi di Sant’Arpino, dove gli organizzatori (Telethon, Anas e “Giovani in Movimento per Cesa”) sono alle ultime fasi organizzative per un’ottima riuscita dell’evento.

I promotori, il responsabile provinciale casertano di Telethon, professor Cesario Villano, ed i giovani Antonio Borzacchiello ed Eugenio Oliva, invitano i cittadini tutti a partecipare, e fanno sapere che in questi giorni sarà reso pubblico il programma del dibattito e dello spettacolo dell’evento in programma al Teatro Lendi.

L’evento su Fb: https://www.facebook.com/events/564382716988587/?fref=ts

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Napoli - La pizza si conferma un prodotto Made in Campania (25.05.18) https://t.co/nbTzkkTdhT

Aversa, informatizzazione pratiche edilizie: gli assessori Emanuele e Croci al lavoro - https://t.co/ZjRDpf3BWI

Gricignano, videosorveglianza: attivo il servizio di centrale operativa gestito dal Cns - https://t.co/qg0hSVNFsZ

Carinaro, i ciclisti pedalano verso i luoghi di San Pio animati dalla fede - https://t.co/iusfwSzG4l

Condividi con un amico